Valorizziamo e sviluppiamo il tuo potenziale

Miglioriamo le tue competenze aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Carriera

Carriera

Entrare nel team come Venditore è solo l’inizio! Potrai crescere professionalmente in relazione alle tue aspirazioni, pianificheremo insieme il tuo percorso di crescita.

 

Obiettivi

Obiettivi

Nel nostro team ti sentirai stimolato e motivato a metterti in gioco ogni giorno, continue sfide ti daranno la motivazione per collezionare record e raggiungere importanti traguardi.

Dinamicità

Dinamicità

Ogni cliente è unico, ogni situazione è diversa, nessuna giornata è mai uguale all’altra! Tutto questo da energia per vivere con motivazione e positività

 

Autonomia

Autonomia

Le persone del nostro team sono autonome nella gestione del proprio lavoro: con noi potrai organizzare in libertà il tuo tempo e massimizzare il tuo guadagno.

Bastano entusiasmo e Intraprendenza

Al resto pensiamo noi

Dove Siamo

Dicono di noi

  • Ho avuto molte soddisfazioni personali, lavoro in un team molto affiatato, responsabile e divertente. Performa è, per quanto mi riguarda, una realtà professionale importante e seria, offre opportunità di crescita sia a livello lavorativo ma anche a livello personale, crede nelle sue risorse e lo dimostra premiandone gli sforzi. Oggi giorno, è difficile trovare un mestiere che ti permetta di avere anche in tempi, relativamente brevi, crescita professionale, personale ed economica. PERFORMA GRUPPO DI LAVORO, GRANDE FAMIGLIA!

    Rita
    Rita
  • Entrare a far parte del team Performa è stata per me una sfida perché arrivavo da una realtà totalmente diversa in cui la vendita non c'entra nulla… Ma grazie alla formazione continua e all'aiuto dei miei colleghi sono riuscita a superare i miei limiti e ad imparare una professione reale ed appagante. Quando ho iniziato avevo il timore che la mia personalità pacata non andasse d’accordo con il ruolo da venditore, invece mi hanno insegnato a scoprire i diversi lati della mia persona e a metterli in campo come punti di forza.

    Margherita
    Margherita
  • Penso che la bellezza di questo lavoro stia nella Dinamicità, ogni cliente è diverso, ogni situazione è diversa e nessuna giornata è mai uguale all'altra! E, cosa molto importante, ho la possibilità di decidere da sola il mio guadagno. Ringrazierò sempre Performa per la mia crescita lavorativa e personale degli ultimi anni, e spero di rimanere qui ancora per molto tempo!

    Jessica
    Jessica
  • L’unico modo per fare un ottimo lavoro è AMARE ciò che si fa. Dal 2010 raccolgo record in questa grande famiglia, per cui se vuoi avere successo non ti resta che farne parte. Stay hungry, stay foolish.

    Francesca
    Francesca
  • Lavoro in Performa dal 2017. Mi piace questo lavoro perché interagire con il pubblico rende le giornate una diversa dall'altra, la quotidianità assume contorni sfumati dalle molteplici personalità che ci si trova davanti. La possibilità di esprimere me stesso e crescere, mi sta dando soddisfazioni sia dentro sia fuori l'ambiente lavorativo.

    Marco
    Marco
  • Il mio percorso in Performa inizia nel 2012. La perseveranza e la determinazione di fare bene giorno per giorno, massimo impegno per raggiungere gli obiettivi mi ha portato sulla strada giusta, quella di diventare un venditore di successo. Perché scegliere Performa? Perché puoi costruire il tuo futuro!

    Alina
    Alina
  • Ad Aprile 2014 inizia la mia avventura in Performa. Un po’ per gioco e un po’ per necessità economica, inizio a lavorare con il mio ancora attuale team. I mesi passano e i guadagni aumentano: dopo 7 mesi decido di aprire la P.iva, mettendo così un mattoncino molto importante per il mio futuro. Grazie a corsi professionali vinti e offerti da Performa le mie abilità di vendita sono aumentate: ora sono un professionista del settore. Credo che da quel 1 Aprile 2014 non abbia mai lavorato neanche un giorno, perché se fai quello che ti piace non è un lavoro ma un hobby.

    Antonio
    Antonio

Le Location